Discussione: Club Delfini Golosi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 novembre 13, 00:09   #9673 (permalink)  Top
Eli-Rhoss
User
 
L'avatar di Eli-Rhoss
 
Data registr.: 20-02-2012
Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
Tommy però pure paragonare i savox con quelle cacatine che monta il Blade 500 con gli ingranaggi in plastica è un confronto che non regge. Credo che il timore maggiore del Blade 500 e se non faccia poi la fine del B450 che ci devi cambiare praticamente tutto per farlo andare decentemente bene e tutti tassativamente pezzi non Eflite. Si è spesso fatto il discorso che in upgrade si è speso come comprare un altro eli. A quel punto chi deve iniziare con un B450 tanto meglio iniziare con un 500. Impara di più e spende (globalmente) uguale. Il fatto che abbia riscosso poco successo non credo sia dovuto solo al prezzo altrimenti un Goblin 500 o un logo 500 non lo comprerebbe nessuno visti i prezzi. Ci deve essere altro sotto e non mi riesce difficile immaginarlo pur se non posso giudicare non avendone mai visto uno dal vivo.

Edit: poi tra 599 e 629+33 ci ballano appena 63 euro....vuoi che per 63 euro non ti pigli una macchina stracollaudata e della quale si sa praticamente tutto? Basta dover cambiare solo due servi del ciclico per recuperare la spesa
__________________
Eli-Rhoss
mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D

Ultima modifica di Eli-Rhoss : 03 novembre 13 alle ore 00:14
Eli-Rhoss non è collegato   Rispondi citando