Citazione:
Originalmente inviato da oscar1977 ciao, manca praticamente solo l'elettronica! ma il nostro amico che ha aperto la discussione sul restauro, non si sente più? secondo me si sta affascinando agli elicotteri! |
Ciao Oscar, grazie per avermi ricordato. Vi seguo, vi seguo! Purtroppo il lavoro mi è saltato addosso e non sono più riuscito ad andare in laboratorio. Di motori ne ho vinti due, di cui uno nuovo di pacca. Aspetto che mi arrivino. Dalla terza asta sono riuscito a uscire per un pelo perché ero in Germania e non riuscivo ad annullare l'offerta dall'iPhone. (Ho telefonato all'insertore negli States e lui gentilmente mi ha annullato l'offerta).
Intanto mi alleno sul simulatore, e facendo il conto dei crash ho cominciato a preoccuparmi per il mio conto in banca 😳.....) Comunque mio figlio si allena costantemente ed è più bravo di me( non che ci voglia molto, ma comunque mi da una certa soddisfazione! 😊). Ho il problema della meccanica di coda che non riesco a trovare, ma ritornerò sull'argomento con più calma per chiedervi consigli (adesso sono a cena a mangiare tartufi e mi devo concentrare....😜). A presto.