Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 novembre 13, 12:20   #364 (permalink)  Top
Giraz
User

Data registr.: 22-07-2008
Ciao a tutti, premetto che ho cercato nel forum ma non ho trovato una risposta alle mie domande (ma ho trovato questo thread )

Sono in possesso di un Easy Copter Colibrì V4, l'ho preso usato ma è in perfetto stato.

Sto riscontrando i seguenti problemi:
  1. - Non riesco ad entrare nella modalità EPA: è possibile che non tutte le trasmittenti ce l'abbiano? (o è una funzione della ricevente?)
  2. - Attualmente sono in mode due, lo stick di sinistra (timone) è irregolare quando lo spingo verso destra, cioè è come se facesse un "salto" nei valori che manda. E' lo stick perché se passo in mode 1 il difetto rimane sempre nello stesso stick. Se smonto la trasmittente si può intervenire in qualche modo? Tipo con uno spray disossidante?
  3. - Ultima cosa (ed è per questo che mi servirebbe l'EPA): Ho come l'impressione che il piatto ciclico si inclini anche troppo (solo in alcune direzioni), e la vite dell'albero che ci ruota subito sotto, in alcune posizioni ci va a toccare, con conseguente perdita di giri causa attrito, ed improvvisa perdita di quota dell'elicottero.
    Se proprio non ho l'EPA come potrei risolvere la cosa (oltre che evitando di arrivare a fine corsa con gli stick naturalmente)

Grazie mille.
Giraz non è collegato   Rispondi citando