Citazione:
Originalmente inviato da edubu Quoto !
Le singole batterie le devi provare in volo ( ripetendo quello già scritto sopra da Stefmen, dopo essere sicuro del motore in ottimo stato !) e contrassegnare quelle che che non sono affidabili perché staccano e magari le usi per piccoli test o meglio le elimini .
Ps : nella mia esperienze le lipette ad 1 S , anche se nuovissime ma già " ingegnate ", degradano moltissimo anche per pochi gg di non utilizzo ; viceversa se usate in continuo durano molto > inutile gestire più di una diecina di lipette alla volta |
Beh però questo ragionamento sembra senza soluzione... Le batterie vanno provate in volo, ma solo dopo aver assodato che il motore sia in ottimo stato, ma per sapere se il motore è in ottimo stato, devo usare l'eli con delle batterie buone. Quindi non c'è modo di escludere uno dei due problemi.
Comunque ho caricato un video in cui si vede bene il problema. Sembra che si "stacchi" il motore ogni tanto. Vi anticipo già che non dipende da corona/pignone.