Discussione: Club Delfini Golosi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 novembre 13, 10:20   #9625 (permalink)  Top
mgaproduction
User

L'avatar di mgaproduction

Data registr.: 12-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Eli-Rhoss Visualizza messaggio
Non c'è dubbio che lo stress lo genera molto più il volo e le manovre, ma gli avvisi acustici...pardon vocali, ti aiutano ad avere la certezza di aver premuto la levetta dei giri motore o del gain del gyro nella posizione corretta, che il link radio è stabile e ad alti valori; poi la precisione del controllo parte innanzitutto dallo stick, per non parlare della risposta dei servi agli input. Purtroppo io posso fare diretti confronti solo con la DX6i avendole, in questo momento, entrambe sottomano, ma il Rex a parità di elettronica e meccanica, aveva fatto un salto di precisione di controllo quando ho montato la X8R e la Taranis e lo stesso è stato stamattina con l'Atom. Sull'Atom però c'è il V-stabi che rende meno evidente le differenze tra le due radio perché una pezza ce la mette lui
Poi non so, io giudico in base a questi parametri; su che non so fare in volo, invece, si potrebbe scrivere un' intera enciclopedia
Dai, iniziamo a scriverla in 2 che magari ci facciamo i soldi
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando