Citazione:
Originalmente inviato da Lucaspio Ciao a tutti, mi presento mi chiamo luca e da circa 1 anno mi sono fatto rapire da questo bellissimo hobby.
come vedete in firma i miei modellini sono tutt'altro che professionali però per iniziare ho cercato di stare sulle cinesate
dopo aver acquistato su Bangood il v911 ed esserne pienamente soddisfatto, ora vorrei prendermi un buon caricatore bilanciatore.
ho visto che in alcune discussioni avete linkato questo. iMAX B6 Digital RC Lipo NiMH battery Balance Charger Free Shipping! -
visto che vorrei prendermi alcune batterie supplementari e visto che il suo carichino in dotazione è considerato un po troppo brutale nella carica vorrei utilizzare questo qui per le ricariche delle lipo.
che cavetto con gli alloggiamenti per le lipo del v911 dovrei prendere ?
ho visto questo (sempre linkato da qualcuno sul foro ma non so se va bene) Bolt MCPX 1/2 RC Helicopter Parts Charging Cable(1to6) BOHCC16 Only Suit Indepen Free Shipping! - US$2.68
Grazie in anticipo a chiunque vorrà aiutarmi.
dimenticavo:mi sono appena registrato ma è da piu di 1 anno che vi seguo con interesse...complimenti a tutti !!! | Ti consiglio di postare qui le tue domande " Batterie e Caricabatterie - BaroneRosso.it - Forum Modellismo ". Per quello che ho sentito l'IMAX 6 è un buon caricabatterie, per quanto riguarda il cavo le batterie dell'mCP X e del V911 hanno lo stesso connettore (li ho entrambi) ed il cavo permette di caricare separatamente fino a 6 batterie e non, come certi altri, in parallelo (i 12 fili confluiscono in una presa bipolare) il che non permette la carica uniforme di tutte le batterie, quindi sono convinto che vada bene anche se non riesco a vedere bene se la presa grande è a 7 poli, come la spina dell'IMAX.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|