Beh continuo a non riuscire a spiegarmi.
Eppure l'italiano è semplice.
Non pensiate che da questa parte ci siano semplicemente gli stupidi che non danno valore alla progettazione, all'impegno e ad altre menate del genere.
Io dico solo che se spendo 7000,00 euro per un modello pretendo - e ripeto - pretendo che un po' di colla nei punti importanti la devono pur mettere...........
In giro c'è troppa gente che spende decine di migliaia di euro per ritrovarsi con un'ala scollata. (vero Comet??.).
Prendete skymaster. Nell'ultimo anno ne ho visti almeno tre cadere per difetti strutturali. Compreso quello di Silvestri ad Ozzano che ha perso un pezzo per la strada...
Poi ho visto quello di un mio amico piuttosto vecchiotto e ho notato che il peso era il triplo di quello odierno.
Al 339 di cmodel devi fargli una passata di resina all'interno per evitare che si spacchi in due.
L'Efa light non ne parliamo proprio.
Se prendete il Grifon di jhonatan noterete che quando da fermo togli turbina la fuso si deforma tutta per la depressione.
Ho visto personalmente anche ad un viper jet ed ad un Grifon a distanza di una settimana spaccarsi le ali al termine di un loop.
Ma li avete visti come sono fatti? E secondo voi meritano i soldi che chiedono??
Oggi c'è una corsa a fare i modelli più leggeri a scapito della qualità.
Ma allora vale più un Falcon di 200€.
Almeno sai cosa ti compri.......
Mi piacerebbe che rispondessero a questo topic quelli a cui sono capitate queste cose.
Non solo i soci o i proprietari delle ditte che costruiscono modelli.
Le vostre pubblicità fatele altrove per favore.
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Spitfire os 91;, trex 500, blade 130, msr, mcpx, Falcon 120 merlin 80, aliante v-max, mt4 g3.
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