ce l'ho l'ST testa blu lasciatomi in eredita' da papa'.
il motore e' rimasto nel cassetto per 30 anni o su per giu', l'ho montato sul BAGALONE, e ci ho volato.
Il problema e' che su 10 voli, 7 volte scendevo col motore spento. Da dire c'e' che, dato che il motore non aveva lo spillo del massimo, ho montato uno spillo che ho trovato su di un altro motore con lo stesso filetto. Forse la conicita' dello spillo, non essendo quella giusta, fa scarburare il motore. Alla prova in verticale, tante volte perdeva giri, tante volte andava bene poi mi si spegneva in volo. Insomma, non stabile. poi sputava un sacco di miscela e consumava un serbatoio da 500 in 5 minuti.
Risultato ho cambiato il castello e montato l'ASP61.
A parte cambiare lo spillo se trovo quello giusto, secondo voi, lo dovrei smontare e cambiare cos'altro ?
Grazie,
Ciao
A
__________________
maser, i-baga 28, i-baga 38, laser , lanzet, super star II, maexi ibrid, graupner Kwik Fly mk3 , Guppy, MK Curare 60
Ultima modifica di Nello73 : 13 novembre 18 alle ore 21:13 |