Citazione:
Originalmente inviato da salvatopo Oggi altre 2 lipo. Ma al primo avvio è successa una cosa strana: lo stick dell'imbardata non funzionava e dopo 2 secondi dal decollo si è spento il motore e l'elicottero è... Hemm... Atterrato poco delicatamente. Poi tutto ok.
Ma con la seconda lipo la coda sbacchettava. Non c'è stato verso di domarlo. | Controlla il cavetto d'alimentazione del 228, a forza di staccarlo si può essere rotto il rame dentro la guaina. Tiri un cavo per volta, se la guaina si allunga e si assottiglia si è
rotto il rame, come succede sui trapani nel punto dove il cavo esce dall'impugnatura.
P.S. Se ti ciucci una lipo (come certi fanno con le penne) è una liposuzione?
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ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
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