Discussione: WL Toys V911
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 ottobre 13, 16:27   #3075 (permalink)  Top
Eagle366
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da maurossss Visualizza messaggio
sono rallegrato dalla notizia che le riparazioni più semplici di quanto mi era sembrato.
sono anche in attesa da BG dei ricambi acquistati anche se ad oggi non servono ancora....hihihihi ce l'ho da 4 gg hihihihhih. l'unica toppa è che non preso altra lipo! e mi sa che ho sbagliato! ne scarico 4 al giorno (avendone 2)....corro a prenderne altre!

ho scoperto la funzionalità del tasto il alto a dx. quanto lo premo l'eli gira sul proprio asse.
cioè anche se sto andando in picchiata e premo il taso, a seconda del tempo di pressione, comincia a fare piroette velocissime su se stesso! se può essere utile......

adesso insieme alle lipo valuterò l'acquisto del 912 o del 913


Fantastico sei un grandee!!!... Adesso capisco tante cose.......mi spiego...io ho la tua radio ma l'ho presa col V912 e con questo modello se tengo premuto il pulsante in alto a DX aumenta ancor di più l'escursione dei servi..elev e ailer...oltre al DR...in effetti sul mio V911 l'ho provato solo da fermo e quindi non mi potevo accorgere di questa funzione.... Nelle istruzioni della mia radio (v912) si legge la scritta accelerated...invece nel V911-1 c'è scritto rotation e se la si aziona produce una rotazione dell'hely sul suo asse durante la traslazione...interessante...appena rimetto in sesto il mio V911 yellow-red farò una prova di volo. Allego foto prese su internet dove si vede appunto la stessa radio ma con funzioni del tasto differente a seconda se usate sul V911 o sul V912. Grazie di tutto ciao...



Trasmittente V911-1




Trasmittente V912

__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando