Citazione:
Originalmente inviato da edubu Curiosità : tu piloti con i soli pollici sugli stick ? |
Mi sà che ti ho già risposto due post fà.
Comunque no. Non uso i pollici. Magari.
Oggi grande oretta di pranzo in un volato molto semplice in un pratino trovato vicino casa mia.
Prime esperienze con l'aria aperta. Decollato sull'erba e subito falciata. va beh. Riprovo sull'asfalto. Molto meglio.
Qualche giretto semplice e molto piano. Ho preso quota senza mai allontanare troppo il modello da me. Atterro un attimo per riposarmi e mi metto a parlare con un ragazzo che stava facendo volare il suo aeroplano.
Mi sento sicuro e riprovo un secondo decollo.
Di nuovo giretti questa volta un pò più veloci ma niente di particolare.
Voi direte...Beh? Allora?
Allora....
!!! CI AVEVO PRESO TALMENTE GUSTO CHE NON HO PENSATO CHE MI FINIVA LA BATTERIAAAA!!!!!
Piccolo crash da circa 2 metri di altezza però controllato perchè inconsciamente ho dato manetta e credo di aver ammortizzato la caduta.
L'eli sembra che non si è fatto nulla. Pale Ok. Flybar sembra ok. corona ok. Solo il mozzo testa sembra avere un pò di gioco sull'albero. A casa dovrò rismontare tutta la testa e ricontrollarla minuziosamente. Che Scatole!!!
Ma la cosa che mi preoccupa è la batteria. Ero arrivato solo un'altra volta a scarica completa. ed ora mi tocca aspettare questa sera per caricarla. Quella batteria da Gianni costa 23 euri. SOB!!!