Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco E' da tanto tempo che giro senza bumper, nella scocca lola non ci entra e non mi andava di ridurlo all'osso sagomandolo a dovere, così l'ho tolto completamente.
Non ho spektrum e mi sembra impossibile che nel futuro cambierò la mia fida Futaba a 40mhz che mi accompagna da anni, a meno che non si rompa , l'unito lato negativo è appunto la ricevente, un po' più cicciotta delle normali micro.
A 3s il peso salirebbe di almeno 100 grammi netti e sarebbe compensato dalla potenza maggiore, solo che non vedo alcuna possibilità concreta di fare entrare una 3s al momento, potrei solo metterla sopra la piastra radio, ma 300 grassi sopra il punto di baricentro non se ne parla proprio. |
nulla da obiettare
infatti per la 3s mi riferivo a cercarne una abbastanza prestazionale per l'utilizzo da fare, ma senza hardcase per risparmiare ingombro e successivamente creare paracolpi per i sassolini... è un idea, ma ovviamente il modello non è il mio ;) per quanto riguarda la radio, toccando ferro, se se ne sale in cielo ne cercherai una con la ricevente più leggera possibile (già le riceventi a 2,4ghz sono mooolto più piccole e leggere di quelle a quarzi, ma ce ne sono di ancora più leggere, ripeto, appena ho avuto in mano la orangerx 3ch sono rimasto sconvolto: era grande la metà delle nostre sr200 e 300, che sono identiche a parte i canali, e l'abbiamo già provata e funziona benissimo) per quanto riguarda la program box, quella della turnigy funziona coi firmware hobbywing (figurati che io ho usblink, il software della hobbywing, nel pc, l'esc hobbiking xcar 120A (il clone dello xerun 2.1) e quella program box, quindi se vuoi risparmiare qualcosina a costo di aspettare, vai sicuro ;)