ciao,
per il tuo (forse, sperodino
) nuovo coax, intendi anche che sia "micro" di taglia ?
facciamo finta di sì
grossomodo sono tutti fratelli o fratellastri +o- clonati/replicati, puoi guardare i Syma 105 o 107 per esempio
SYMA RC 3CH Helicopter o magari uno di questi
Debuttante Coaxial Modellismo Elicottero Walkera Dragonfly , Esky Honey Bee , Aeromodelismo - Ckado.com Hobby Discount Heli, Avio, Auto - Ckado.com o qui
elicotteri elettrici giocattoli rc | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore o qui
ELICOTTERI 3 CANALI : ELIGASPER, Vendita modellini di aerei e elicotteri o magari l' hype che mi vedi a inizio firma (meglio se un "equivalente generico e + economico")
non mi risulta di aver letto di sensibili differenze tra uno e l'altro (va detto che questo tipo di velivoli sono un po' "ostracizzati" su questi lidi
)
se parli di non-micro non ho idea alcuna..
visto che dai coax a 3ch ci sei già passato, lo stra-consiglio è di passare alla categoria successiva, ovvero i "monorotori 4canali con barra stabilizzatrice a 45°", nella categoria micro il V911 la fa da padrone, cerca sul forum e segui qualche thread, troverai fiumi di info, link, e feedback altrui, sia sul modello che sui negozi..
esisterebbe anche una semi-categoria intermedia ovvero i "coassiali 4canali con barra stabilizzatrice a 45°" per esempio l' e-flite mcx2
E-flite Blade mCX2 Micro RTF - 2.4 GHz Mode 2 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore ma ci sono pochi modelli sul mercato (e pochissimi cloni lowcost) e sinceramente, non sono "nè carne nè pesce"
divertirsi tra le mura di casa : diciamocela tutta e subito, tra i muri di casa ci volano mosche zanzare e cimici, non gli elicotteri
(perchè sì, sorry la bruschezza, i micro coax 3ch non sono elicotteri, sono giocattolini che somigliano vagamente ad un elicottero
) detto questo, con la scarsissima esperienza di allora (5-6 mesi fa) facevo volare il v911 in casa, con un po' di fatica e un tot di danni procurati a lui e oggettistica varia (andavo a cercarmela, per esempio facendo la gimkana col box doccia o con i lampadari ikea di carta, tutti i muri di casa conservano tracce indelebili di quelle pale nere
)
il potenziale del V911 mi ha fatto venire la voglia di volare fuori casa,
e volare fuori casa mi ha fatto venire voglia di elicotterini più seri,
buona scelta, buon "percorso" ma soprattutto buon divertimento