Discussione: Eli coassiale.. quale?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 ottobre 13, 14:02   #3 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da bennybenax Visualizza messaggio
Ciao a tutti!

Sto valutando la possibilità di prendermi un nuovo ely coassiale.. per divertirmi tra le mura di casa!

Ho dato un'occhiata in giro ma ci sono davvero tanti modelli.. voi quale mi consigliate? Visto che sono alcuni anni che non guardo, magari ci sono degli ely non coassiali ma cmq adatti al volo indoor??
Inoltre pensavo di fargli qualche modifichina, più che altro per una questione estetica.. Potete linkarmi un buon negozio dove trovare accessori??

Grazie!

Ps: con il mio vecchio 5-4 ho avuto problemi con i motori e ho dovuto cambiarli un paio di volte.. c'è qualche accorgimento da prendere oppure ci sono motori più resistenti?
Consigliatissimo per l'indoor casalingo, robusto economico il monorotore a passo fisso V911, che all'aperto sopporta anche una leggerissima brezza " New Packaging WLtoys V911 2.4GHz 4CH Remote Control RC Helicopter with Gyro Free Shipping! - US$39.99 " eventualmente con un kit di ricambi ( i motori si usurano) " WLtoys V911 RC Helicopter Accessories Bag KV911-0001+KV911-0004 Free Shipping! - US$12.99 ".
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando