Citazione:
Originalmente inviato da hellfire46 fossi in te, a costo di guadagnare peso il bumper lo metterei XD una sicurezza in più tenendo anche conto quanto teniamo ai nostri modelli ptresti prendere una orangerx da hk che grande la metà della specktrum e funziona con tutte le dsm2, e pesa pochissimo (appena provata sulla sakura del mio amico con una dsx3e), ed andare a 3s così che il motore spinga tanto di più quanto ne ha bisogno il peso in più da spostare... ma dovresti ripensare gli spazi, oppure usare celle senza hardcase creando delle protezioni nel telaio per la stessa lipo ogni progetto non smette mai di poter essere evoluto (per capirci, alla mia s10tc adesso sto provando fuselli della sakura xi sport, sto aspettando che arrivino, se vanno bene(l'unica cosa di cui sono sicuro è la misura dei cuscinetti), costano 4,70 contro gli 8 cca + ss degli originali, e se tutto va bene XD;) |
E' da tanto tempo che giro senza bumper, nella scocca lola non ci entra e non mi andava di ridurlo all'osso sagomandolo a dovere, così l'ho tolto completamente.
Non ho spektrum e mi sembra impossibile che nel futuro cambierò la mia fida Futaba a 40mhz che mi accompagna da anni, a meno che non si rompa
, l'unito lato negativo è appunto la ricevente, un po' più cicciotta delle normali micro.
A 3s il peso salirebbe di almeno 100 grammi netti e sarebbe compensato dalla potenza maggiore, solo che non vedo alcuna possibilità concreta di fare entrare una 3s al momento, potrei solo metterla sopra la piastra radio, ma 300 grassi sopra il punto di baricentro non se ne parla proprio.