Citazione:
Originalmente inviato da sescot Ottenere l'autorizzazione/licenza/non so come si chiami per i s.o. win costa (credo anche parecchio), e non credo verrà rilasciata. qui ne parlano, bisogna saper smanettare per usarlo. Perchè non usi il BT con android? E' di una comodità disarmante. E direi anche semplice, se ci sono riuscito io. |
Ciao Sescot
Ti dirò.... stavo pensando di farmi un Tablet con Andriod, ma temo che per le mie esigenze possa essere limitato.... ( ovviamente non verrà utilizzato esclusivamente per settare elicotteri )
Che utilizzare il bluetooth sia semplice, non lo metto in dubbio, ma se un tablet e come il mio smartphone.... faccio prima tutto da telefono
Attualmente uso a casa Windows Xp Professional su un computer portatile Acer Extensa 5620z ( oramai "datato" ma e una bomba )
Al campo uso un Sony Vaio Vpcx11s1e con Windows 7 Professional ( e na baracca assurda considerando il suo costo!!

)
Volevo cambiare il Pc e prendermi un Ultrabook.... velocissimo ( e potrei usare il Bluetooth del pc per settare il brain in laternativa del cavetto ) ma Windows 8 appunto mi frena, anche perchè non ho solamente il Brain da settare via Pc ma anche Il Tarot Zyx-s e da quanto vedo sui driver disponibili, non ci sono per windows 8... almeno per il momento.

Ciao.