Discussione: problema corsa servi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 ottobre 13, 02:26   #14 (permalink)  Top
volaresempre1
User
 
L'avatar di volaresempre1
 
Data registr.: 19-03-2011
Messaggi: 3.577
Citazione:
Originalmente inviato da michela Visualizza messaggio
Certo è che magari è un po' fastidioso che con tutto perfetto da una parte andava di più... più che altro perchè magari poteva avere più angolo da tutte e due e invece cosi per avere un equilibrio non saprai mai se nella realtà poteva averne di più!

Si sono proprio quelli piccoli, li uso su modelli con ventole intubate 50mm! te li linko!

EMax ES08D Digital 9g Servo [Emax ES08D Digital] - USD4.79 : HobbyB

Sì ho capito quali sono... Sono i classici Micro... Che vanno benissimo però... Perché soprattutto ultimamente sto avendo brutte esperienze su servi digitali alta tensione e sopra i 10 kg. Di potenza quasi nuovi mentre con i miei piccoli mai un problema tranne quello delle corse come dici tu ma basta sistemare la prima volta.

Infatti essendo piccolo avrà meno corsa e quindi ti faceva angoli strani. Comunque su questi servi usa le squadrette più grandi possibili da aver un maggiore movimento altrimenti in modo da risolvere qualche problema di movimento..

E poi hai fatto benissimo a voler sistemare infatti ricordati che la prima volta che sistemi devi mettere tutto perfetto in modo manuale e meccanico... Poi sistemi con piccole modifiche con la radio..
volaresempre1 non è collegato   Rispondi citando