Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 ottobre 13, 02:24   #8780 (permalink)  Top
Minestrone
User

L'avatar di Minestrone

Data registr.: 13-09-2012
Citazione:
Originalmente inviato da barrubba Visualizza messaggio
50 euro più altri 50 credo con combo pack frsky...
Al di la di ciò il problema è che la taranis, che avevo già ben spulciato, non sappiamo quando sarà disponibile e non ho molto tempo..
Ecco perché la scelta della turnigy, momentaneamente o magari poi mi affeziono.
Al di la del costo, con 100 euro farebbe ciò per cui la acquisto?
Grazie x la risposta speed!
L'utente non ha chiesto il confronto con altre radio ma una risposta ben precisa.
La risposta è si, la turnigy è in grado di pilotare un multicottero. Considera che i multicotteri sono i modelli che sono meno esosi dal punto di vista della radio perchè gran parte del lavoro lo fa la centralina. Di fatto però una turnigy con software open source è in grado di gestire modelli ben più complessi del multicottero.
Considera che frsky gestisce fino a 8 canali, se ti bastano (e dovrebbero) sei a cavallo.
Comunque all'atto dell'acquisto prenditi anche il programmatore apposito, ti servirà per aggiornare il software (che tra l'altro nella versione di scatola contiene alcuni bachi). La 9xr è già predisposta per l'aggiornamento del software, devi solo fabbricarti lo spinotto che dal programmatore va alla radio. Il programmatore costa pochi euro, mal che vada lo terrai nel cassetto.

PS. esiste una discussione apposita per la 9xr.
Minestrone non è collegato   Rispondi citando