Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 ottobre 13, 02:17   #5 (permalink)  Top
volaresempre1
User

L'avatar di volaresempre1

Data registr.: 19-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Giorgio78 Visualizza messaggio
mi consigliate delle buone colle ed attivatori per questo materiale? grazie.
In commercio c'è ne stanno una miriade e non avendo esperienza pregressa chiedo a voi luminari
Scusa ma l'extra è fatto proprio dalla z Foam o solo Foam? Z Foam è quello ancora più compatto mi sembra... Poi sono tutti uguali e alla fine è sempre polistirolo e derivati...

Io ho avuto tanti tanti aerei in polistirolo e Foam e z Foam e quello che vuoi, come alianti, acromaster, cessna, funjet... Nelle parti più cruciali e importanti io ho usato sempre La ciano media della Multiplex.... È bella, mi trovo bene e va benissimo ma a mio parere non serve l'attivatore. Ma va bene anche la. Ciano Media della great planes. Va benissimo quella.

E poi ora ti dico... Io ora non uso nessuna delle 2!!! Che sino carissime, uso l'attack per esempio è poi riesco a recuperare le colle delle fiere dove le spacciano ore attacca tutto o altre balle.... Beh ecco quelle sono le migliori secondo me perché riesco a prenderle a pochissimo ma 20gr alla colla!! Tanto. Certo ti devi assicurare che sia davvero ciaboacriliato, ma quello lo scopri subito anche se lo tocchi con le mani.

Io sto usando queste... Mi trovo benissimo, tutto il mio acromaster incollato così è mai un problema.

E vanno bene anche le ciano che trovi al fai da te
volaresempre1 non è collegato   Rispondi citando