Citazione:
Originalmente inviato da GUS117 altrimenti prendo un 7.5sensored da HK e stop,non sarà il massimo come qualità e per il cazzeggio ci vuole un sensorless,ma conto sul fatto che essendo 7.5t sia abbastanza potente |
Sinceramente, ho il 6.5T, 7.5T e 8.5T (Trackstar) e vanno più che bene; il 6.5 e 7.5 per 4wd (dipende la pista), mentre il 7.5 o 8.5 sul 2wd (il 7.5 solo su piste lunghe e veloci). Sinceramente non ho mai notato differenze con motori più blasonati (di pari KV), sia in accelerazione che in allungo. Quello più usato (è stato il primo) è il 6.5T che ha più di 100 scariche... non ha ancora ceduto nulla. Unico difetto è che scalda un po' troppo (quindi uso una ventola aggiuntiva sul motore).
Mentre 8.5 con X-Car 120 non usano ventole (ne su esc ne su motore) e, anche questa estate, non hanno mai superato i 50*.