Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 ottobre 13, 23:11   #11 (permalink)  Top
style90.me
User

L'avatar di style90.me

Data registr.: 03-10-2008
Immagini: 19
Citazione:
Originalmente inviato da oscar1977 Visualizza messaggio
beh, problemi di allineamento ne ho notati, ma nella testa, pezzi in plastica non ne ho il mio è la versione SE che comprende anche il gruppo di coda modificato. non mi aspetto grandi cose, ma se mi fa un volato normale senza menate, sono soddisfattissimo! mi sono fatto due conti, più di metà del divertimento in questo hobby è il montaggio del modello, se è troppo facile, non mi diverto. in seconda battuta, la meccanica nuova l'ho pagata una scemenza, mentre tutto il resto è di ottima qualità, al limite compero un'altra meccanica,che però è troppo precisa e il fattore modellismo va a farsi benedire....
ben vengano comunque i consigli che evitano situazioni pericolosi!
ciao
Io quando ho preso il mio (nuovo) era quasi interamente montato. Ho smontato e rimontato tutto mettendo frenafiletti (medio) prevedendo (e non mi sbagliavo) che il montaggio era stato fatto (eh .. sti cinesi ..) in maniera molto superficiale.