Vengo chiamato in causa, e quindi mi pare giusto rispondere e dare qualche consiglio, in funzione delle mie esperienze.
Sul mio (che non era la versione SE) ho riscontrato più o meno i problemi lamentati. In particolare ho avuto problemi con la frizione (dopo un po' cominciava a dare problemi il cuscinetto unidirezionale, altre invece si spezzavano), con le manine del ruotino di coda (sono esplose ed ho cambiato tutto il gruppo con quelle align), con il leveraggio di comando della flybar (hanno preso troppo gioco), con il supporto del servo di coda (era in alluminio e si è letteralmente spezzato, lasciando il servo penzolante), con le uniball (erano tutte serrate e non scorrevoli, per cui non avevano un ritorno preciso, oltre a sottoporre a maggiore stress i servi); ho avuto anche problemi con l'alberino di rinvio della cinghia (si è troncata la spina della puleggia). Comunque, tutti problemi risolvibili, e per quello che costa, penso alla fine sia sempre un buon affare. Il mio modello, dopo le trasformazioni, è diventato così come in foto; un po' irriconoscibile, direi ..