Vi aggiorno, Lunedì provo a chiamare a Elyshop senza successo ..
1 linea nn rispondevano 1 sempre occupata.. succede..
Martedì riesco a beccarla , mi risponde la ragazza, mi dice che lui è occupato al telefono gli dico che aspetto e mi mette in attesa, magicamente dopo qualche secondo mi dice lei che ci ha parlato e che devo chiamare subito radiosistemi per decidere se farla a pagamento o per far spedire da radiosistemi direttamente all'assistenza robbe-futaba..comunque aspettavano una mia telefonata.
Dico ok grazie!.. almeno risparmi una spedizione alla peggio penso..
vado a prendere il numero di radiosistemi .. e suonano alla porta, era il coriere con il pacco di radiosistemi spedito lunedì mattina.
.... mi prendete per il Cul* mi chiedo? probabilmente si.
Alla fine oggi il pacco è in spedizione verso
Welcome to our robbe-Futaba's service
l'assistenza ufficiale robbe-futaba.. altre 12...
Loro mi sono sembrati molto gentili e disponibili, speriamo lavorino bene, a differenza di radiosistemi sul loro sito ci sono 7/8gg per le riparazioni ... bhò! sarà vero?
Elyshop comunque alla fine come non ci fosse per l'assistenza.. praticamente mi hanno ignorato e mi hanno fatto sentire come se gli rompessi le balle..
, dopo 400 e rotti euri di radio ovviamente è normale..
E allora ti chiedi .. a cosa serve comprare in italia se al massimo il negozio ti dice dove devi spedirla dopo averti fatto sentire una merda mettendo in dubbio che non l'hai presa da loro? ... manco lo scontrino .. ho la fattura!! A destra e sinistra fino ad ora ho speso una cinquantina di di spedizioni per causa loro.
McElectronics sembrano bravi .. vediamo