Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 ottobre 13, 10:02   #227 (permalink)  Top
losisi
User
 
L'avatar di losisi
 
Data registr.: 05-05-2006
Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
Messaggi: 4.584
Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Visualizza messaggio
Meno male che hai risolto. Quanto al motore: credo che il problema risieda nella posizione del serbatoio; o meglio, nei fori del castello motore troppo alti. Mi ero sbagliato a scrivere, l'altra volta: la spray-bar del carburatore risulta più alta della mezzeria del serbatoio. Io avevo anche il tubo di alimentazione abbastanza lungo; ora lo ho accorciato. Visto che non si può alzare ulteriormente il serbatoio, le soluzioni sarebbero due: o si abbassa il motore, ma non mi piace riforare la parafiamma, o si mette una pompa Perry (per il 2T è consigliabile il modello a depressione).

scusate, ma...che problema vi dovrebbe dare un serbatoio più basso della spray-bar del carburatore ??
se fosse più alto lo capirei...ma più basso...( di quanto ? ) è solo di aiuto.........

forse in volo rovescio ?
__________________
Simone
losisi non è collegato   Rispondi citando