Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 ottobre 13, 01:07   #71 (permalink)  Top
franci
User

L'avatar di franci

Data registr.: 20-12-2010
Immagini: 1
il fatto è che il mio truggy non lo tocco, ovvero, non mi piacerebbe riempirlo di cose, per come lo vedo io deve rimanere così, le modifiche che gli faccio sono solo di un certo tipo e di utilità (come i parafanghi) preferisco che ci sia l'essenziale su quel mezzo.
è per quello che dico che mi ci vorrebe un qualcosa su cui sbizzarrirmi con modifiche varie.
è anche vero che non avrei nemmeno il tempo per studiarmele, forse a trovarmele già pronte sul forum però...
capisco anche quello che dici tu, ovvero che è bello accontentarsi e mettere le mani sul mezzo che si ha ma per me il mio mezzo appartiene ad un' altra tipologia, differente da quella dei tuoi mezzi su cui a mio parere le modifiche da te apportate ci calzano a dir poco a pennello, ma sulla mia non ce le vedo proprio, non la vedo come un mezzo da stravolgere, forse è un po' un mio limite.
in poche parole sono gusti, non vorrei mai essere frainteso, non so se sono riuscito a spiegarmi.

P.s.
se riesci posta qualche foto dei tuoi mezzi che vorrei vederli anche da "montati"

Ultima modifica di franci : 30 ottobre 13 alle ore 01:15
franci non è collegato   Rispondi citando