Esordisco alla wrighi ... aluura
oggi ho completato saldature (molto semplice farle sui bullet) e sto iniziando il cablaggio.
E' una tragedia, soprattutto per me che sono maniaco della pulizia visiva dei modelli, tuttavia non è questo il problema che mi affligge
... col peso non ci siamo proprio, ho sforato di oltre 50 grammi la mia stima per la verità un po' ottimistica
Non avevo infatti considerato il peso del cavo sensore e quello della ricevente(la ricordavo più leggera ed invece pesa ben 20g), dei connettori che hanno inciso per almeno 10g, senza contare che avevo fatto il conto col mamba che pesa 80g in luogo dei 100g dell' hobbywing e con le nanotech che dovrebbero pesare 190g contro i ben 220 della ez run che ho. Insomma, peso in ordine di pista(senza scocca), 1501g
, stima iniziale 1450g.
Purtroppo non ho davvero più nulla da togliere sulla meccanica, non c'è neanche il bumper, è ridotta all'osso e non sono tipo da modifiche maniacali, non rientrano neanche nei piani, mi consolo considerando che ho le gomme nuove su, e quindi qualcosina si toglie quando saranno a misura, ma non basta ....
p.s vi lascio con una foto
non so dove mettere la ricevente, qualche consiglio ?