Discussione: T-rex 500 Club
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 ottobre 13, 22:55   #3764 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da fabietto66 Visualizza messaggio
RUG e Meteor grazie delle risposte.

Regolerò il C per correggere, per quanto riguarda la differenza di gradi sull'escursione sì è costante su tutta la corsa, per esempio la pala a 0 segna -12.5° con stick tutto basso e l'altra che è a -0,8 segna -13,2, stessa differenza per i gradi positivi con differenze invertite chiaramente.

Per quanto riguarda l'asta di comando di coda dopo aver spostato la sferetta ho notato che praticamente flette verso il basso e non è parallela al tubo dall'occhiello al servo.
Non forza, il comando è fluido e tutto funziona al banco.
Posto una foto per spiegare meglio a parole non sono capace.

Meteor avevo già il dito sul tasto compra per i link e poi mi sono fermato, ma non so per quanto resisto penso siano troppo comodi.

Ciao e grazie.
se dopo aver appianato staticamente i gradi sulle due pale ti rimane un tracking scorretto, allora dovrai pensare allo spindle/feathering shaft piegato e/o le appendici delle pinze portapale

è un eli usato?

hai controllato lo spindle, nel senso della pulizia delle filettature, un pizzico di grasso e poi uso di un velo di frenafiletti sulle viti ?
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando