Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 ottobre 13, 22:27   #79 (permalink)  Top
liviovela48
User
 
Data registr.: 19-02-2013
Residenza: Pinerolo
Messaggi: 161
Cosa aggiungere, Gigi COMPLIMENTI a partire dal tuo risultato come organizzatore e come concorrente cosa veramente rara in una persona; ragazzi credetemi vedere Gigi al radiocomando e tra una regata e l'altra andare a salutare i suoi amici, o sentire i suoi aneddoti passando dalla concentrazione del "giochino" alla più completa serenità è stata una lezione. Li si capisce la gente che è con lui, gente fantastica in piena armonia e che non esita ad aiutarlo. Complimenti a tutti i partecipanti che nonostante le condizioni difficili non hanno perso la calma compromettendo la giornata, anzi gli unici che hanno mollato sono solo stati alcuni barchini che grazie allo spirito di gruppo sono stati recuperati e riportati a casa sani vero Claudio...( perché nasconderlo ti sei fatto in quattro per recuperare la mia ). Ora a casa ci penso e ripenso al vento che frustava le vele del mio footy, allo sciabordio del mare che si sentiva a tavola degustando un'ottima cucina e agli aneddoti raccontati da tutti voi! Un grande saluto Livio
liviovela48 non è collegato   Rispondi citando