Discussione: Club Delfini Golosi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 ottobre 13, 16:54   #9521 (permalink)  Top
schuldiner
User
 
L'avatar di schuldiner
 
Data registr.: 09-03-2012
Residenza: Ferrara - Porto Tolle (Rovigo)
Messaggi: 359
Citazione:
Originalmente inviato da geko80 Visualizza messaggio
Maa in fin dei conti è un 450 e nn credo di allontanarmi molto se consideriamo poi la visibilità tipica dei protos nn conviene proprio allontanarsi...col satellite ci guadagna il cablaggio sicuramente più pulito e magari qualche grammo in meno da portarsi dietro...ma per il binding?...si binda dal brain?....chiedo perché nn ho mai usato solo satellite...
Con il brain e satellite per il binding si usa la classica procedura che si fa con la normale ricevente. Si usa il cavetto bind nella presa batt/bind, si accende la radio tenendo il tasto bind e finita li, poi si toglie il cavetto bind dal brain.
Per quanto riguarda le prestazioni di questo sistema, dico la mia opinione poi oh i gusti son gusti, io ho usato sia beastx su 450 e su 700, brain e anche vstabi.
Allora, il beastx ha sicuramente la comodità di non usare un pc, ma come coda è inferiore al brain, soprattutto la costanza che ha nel rateo di pireotta, che il beastx non ha. Ovviamente se vuoi la perfezione vanno toccati i parametri avanzati, stessa cosa vale comunque per il VBar non è che in quello è diverso.
Anche come ciclico il Brain mi da molto più feeling del BeastX, lo sento molto più preciso e bloccato in posizione. Per il discorso VBar, si va bene, ma non ha nulla da invidiare al Brain, in più con il Brain hai già un software completo che invece Vbar devi pagare l'upgrade.
Per quanto riguarda la semplicità segui i passi del wizard e voli in linea di massima si ha già un buon setup poi ovviamente il pelo si fa con gli avanzati che comunque segue sempre la logica PID (Proportional, Integral e Derivate Gain).

Rino2 che problemi hai avuto con il governor io l'ho settato su 2 modelli elettrici e su un nitro senza particolari problemi, ci attacchi il sensore regoli 3 parametri metti i giri e sei apposto, funziona benissimo tra l'altro secondo me.

Con questo non voglio dire che è meglio un sistema o un altro sto solo descrivendo i miei giudizi avendo provando su campo tutti e 3 i sistemi.
__________________
Goblin 700 Competition, Goblin 380
schuldiner non è collegato   Rispondi citando