Citazione:
Originalmente inviato da sescot 1) Che differenza c'è a fare i "subtrim" del piatto dalla pagina 7 dedicata coi tasti + e - o dalla pagina dove cambia la centratura del servo, nel menù avanzato?
2) Se non si ha la possibilità fisica di mettere la squadretta di coda a 90°, è conveniente portarla tramite il menù avanzato/servi/neutral? |
Ciao Sescot.
1) Allora da quanto ho potuto vedere, la differenza sostanziale tra la pagina 7 del wizard e quella del menù avanzato Common----> Servi e che:
Nella pagina 7 puoi solamente centrare la squadretta dei servi in maniera più semplice, e forse leggermente meno precisa.
( ma alla fine il principio e identico sia per il wizard che per il menù avanzato common----> Servi )
Nel menù avanzato, ovviamente hai a disposizione molte più possibilità di regolazione, come il finecorsa positivo e negativo, ( se il piatto dovesse risultare disallineato nel finecorsa positivo e negativo ) e i reverse di ogni singolo servo, che sul wizard non e presente, ma solamente con un singolo tasto che dovrebbe fare da mixaggio per trovare il giusto posizionamento 3 dei servi.
2) Si Sescot.... puoi tranquillamente, intervenire nel center pulse del servo di coda nel menù avanzato per portare la squadretta a 90°.... ( io ho fatto cosi )
Anche perchè... da quello che noto alla pagina 8 del wizard, non si ha modo di regolare il centraggio del servo di coda, ma solo i limiti e il reverse
Ciao.