Signori, grazie al suggerimento di
MicheleTN e alla porta Sbus della X8R ho risolto il grande problema di collegamento che avevo con il mini V-bar. Quest'ultimo, infatti, è capace di gestire i dati in Sbus eliminando i problemi di collegamento che avevo lamentato in qualche post addietro.
Sono sollevato perché in questo modo posso evitare di fare accrocchi con un modulo esterno, ma soprattuto evito di usare il protocollo DSMX visto che l'ACCST sembra andare alla grande. E non è tutto, l'altro aspetto positivo è che non devo spendere nemmeno un'euro per risolvere il problema, o meglio....forse. Infatti volevo chiedervi: il cavo di collegamento che dovrebbe partire dalla porta Sbus della X8R e andare alla porta del mini-vbar, può essere un normale cavo di collegamento servi tipo questo?
Oppure è un cavo di opportuna costruzione?
In pratica il cavo deve partire dalla porta Sbus della X8R e andare direttamente alla porta RX C che vedete in figura senza alcuna derivazione o altro:
So che può essere una domanda stupida, ma lo chiedo per essere certo di non commettere dei banali errori di cui potrei pentirmi e anche perché non mi pare di aver visto cavi "dedicati" tra i prodotti FrSky