Luciano come al solito nella mia mente confusa ho detto un'inesattezza, l'airspeed è utile ma non indispensabile per l'autoland, comunque alcune cose interessanti se non le hai già trovate, vengono spiegate
qui
Grazie per il consiglio sicuramente sensato riguardo il modello scuola, avevo considerato di partire con l'EasyStar ma sinceramente non ho altri 100 da spendere per un modello che non mi interessa in prospettiva, per questo sono passato al simulatore e poi vorrei prendere qualche cosa che mi sia utile in seguito, il tuttala so che è un azzardo e per questo lo avevo accantonato, più ragionevolmente andrò su uno skywalker 1880 che dovrebbe essere abbastanza facile da pilotare. decisamente farò ancora molta simulazione... Comunque soldi a parte (in questi 6 mesi ne ho spesi veramente tanti), è anche una questione di sopravvivenza, lo spazio richiesto in casa per mettere tutto aumenta sempre di più e la moglie, a breve, potrebbe farmi dormire in macchina. Anche il postino ieri mi fa "è arrivato un altro pacchetto"