grande luca!!
io invece dopo un paio di mesi di astinenza dal mio v1 full bl mods, stasera l'ho ripresodalle sapienti mani di vadafer che mi ha sistemato alcune cosette e migliorato...
.riavvolgimento motore di coda
.modifica e montaggio xp3a nuovo di fiamma ( non ce ne sono di palle, troppo piccolo e basta un niente che scaldandolo un pelo di piu le resistenze laterali saltano via, quindi mi sono affidato a lui sta volta )
veniamo al modello... dopo aver volato una cifra col nano, sentir frullare di nuovo l'hp08s è stata una sensazione meravigliosa, la meccanica è perfetta come sempre ( e te credo non l'ho mai crashato questo ...ehm mi sa che mi sto gufando da solo..
),la coda una spada come ricordavo, infatti prima di avere il problema all'esc giravo con le corse pitch a +120%-115% e non perdevo mai la coda. stasera visto che ero in taverna è lo spazio, tra mobili e robe varie è ristrettissimo, l'ho messo a +/-95%.
al minimo sfioro di stick passo l'mcpx in questa configurazione schizza senza il minimo calare di giri,stabilissimo, rispetto al nano sta su da solo.
col nuovo riavvolgimento in coda il plantraco sposta veramente tanta aria, e se lo si tiene in mano e si fa entrare in azione il giroscopio bisogna fare un po di forza per contrastare la controcoppia, quindi la controcoppia è tanta!!
domani se non piove ( ma sicuramente piove e mi girano altamente ) lo provoall'esterno, ovvero nel suo habitat naturale, poi vi dico come funge.
e mercoledì se riesco vi recensisco le differenze tra questo v1 con hp08s e hp03t e il nuovo v3 2s.
intanto colgo l'occasione per ringraziare ancora tantissimo l'amico Fernando ( vadafer ) per la sua grande disponibilita', cortesia e soprattutto immensa pazienza
ciao a tutti
Marco