Mizziga, un giorno che non leggo e guarda che baraonda che vien fuori!!
Mi associo ai ringraziamenti, è stata un esperienza divertente ed interessante, penso che alcune cose imparate mi torneranno molto utili per quella che per me resta la categoria principe, ovvero l'aerotraino.
Riguardo alla gara di ieri, direi davvero un gran peccato per il tempo, perchè l'impegno profuso dal gruppo AMP ed i due Zuba, non è stato ripagato da una partecipazione numerosa e passatemi il termine "tecnicamente interessante", eccezion fatta per qualche volo davvero degno di nota.
Comunque un plauso al vincitore, che ha dimostrato che pure con un evergreen senza tanti fronzoli come l'easy glider, non solo ci si può divertire, ma anche dimostrare di saper volare molto bene!
Per nikki, ma davvero c'era qualcuno che ti voleva portar via la tua fuso gialla?
Per la precisione i voli ad Udine nella fantomatica piazzola 4, in cima ad una montagnola di sassi sono stati 3 su 5
.
Per la gara invernale, volendo anche il campo del mio gruppo è disponibile, ho parlato un pò di tempo fa con Paolo Zanin, ed è disponibilissimo dare l'assenso ad ospitare una gara, sia invernale che estiva, il campo si presta assai, diciamo che è grossomodo 230x30m in erba, senza ostacoli attorno, se non il rudere annesso al campo adibito a parcheggio auto che comunque non resta nell'immediato perimetro del campo. Qui la mappa:
Dove
Riguardo alla formula di gara, mi spiace per il fatto del doversi portare il Pc, ma secondo me qualsiasi sarà la formula, sarà sempre necessario averlo sotto mano, e così come è ora la trovo ben congegnata e facilmente gestibile, volendo è possibile eliminare il sorteggio delle piazzole con una banalissima rotazione. stop.
Al di là della gara in se, modificherei solo il computo della classifica generale. Assegnando punti ad ogni gara, senza avere lo scarto della peggiore, perchè se è vero che non va penalizzato chi per vari motivi è assente è altrettanto vero che va premiata anche l'assiduità nella partecipazione.
Per il resto, bhe non vedo l'ora che ci si ritrovi nuovamente da qualche parte per le gare invernali!!!