Citazione:
|
Originalmente inviato da gabrieleyaris ottima scelta :se lo prendevi da taucher xl erano davvero guai,nel senso che fa parte della nutrita schiera di venditori che mai e poi mai rispondono alle mail,poi,ti dice che spedisce con dhl,invece usa il servizio postale nazionale,che,si,si appoggia a dhl,ma è immensamente piu lento..io ho dovuto aspettare 22 giorni per ricevere la mia merce!
Buon Natale a tutti i monsteristi,e buoni salti  |
hai ragione, in effetti lavora a fasi alterne, a volte risponde in giornata, ma quando gli ho chiesto dei costi di spedizione....da 4 giorni stò aspettando la risposta, e come vedi al posto suo ha venduto un'altro.
Per me alla base c'è una scarsa organizzazione, capisco che certi venditori faticano (in questo periodo poi..) a stare dietro alle mail, ma se non rispondi perdi le vendite, poi lui tratta anche roba da auto vere, e le cose mischiate secondo me generano casini.
Ciao
Andrea
PS io ho inviato le mail SOLO a chi poteva fornirmi un prodotto che poi avrei acquistato, eravate in 3, non ho il vizio di scrivere tanto per passare il tempo.
Forse ci sono altri utenti di ebay o di internet che subissano di mail.....

ariciao