Citazione:
Originalmente inviato da lamarotante Certo che è una bella faticaccia poi arrivati sul posto e far decolare l'eli con il fiatone.
Bella avventura. Se vai sul mio ultimo post del club e flite sr leggi anche la mia di questo week end.
Comunque ho deciso di prendermi il jet ranger. Anche se non è bello come il kestrel almeno ho anche i ricambi a disposizione da Gianni Modellismo.
Certo che potevano fare la fusoliera un pò più "chiara" invece di quel rosso e nero cupo.
P.S.:
Bellissime le riproduzioni dell'X2. Nell'ultimo video però ho visto il modello un pò impacciato nel volo forse
per colpa della flybar superiore non controllata. |
L'ho appena letto ...complimenti ..
Come fuselage per il 328 c'è anche questa... Nine Eagles NE402328041A Red/Yellow Fuselage at Hobby Warehouse..per l'X2 cmq le qualità di volo penso siano dovute anche alle particolari caratteristica della fusoliera, dalla distribuzione dei pesi e dal tipo inusuale di propulsione posteriore...nell'ultimo video poi dall'audio si capisce che è una giornata ventosa e quindi le capacità di volo, malgrado l'upgrade CP, sono messa a dura prova...ciao...