Citazione:
Originalmente inviato da tochiro Fino a pochi mesi fa c'era molta gente che non avrebbe scommesso un euro sulla taranis.
Senza contare che molte delle evoluzioni che si prospettano ora come una realtà su openTx un anno fa erano solo un sogno ad occhi aperti delle menti più argute (certo non la mia). Evoluzioni che certamente hanno dietro uno sforzo non indifferente come sviluppo e test.
Che dire, beato te che già sapevi che tutto questo era prevedibile
Senza polemica eh, tanto alla fine mi pare che siamo d'accordo sul fatto che un compenso al team openTx è dovuto (per chi voglia beneficiare degli aggiornamenti ovviamente). |
Ma credimi se avessi avuto una certa disponibilità economica avrei investito sul team opentx (trovando il modo) e ti dirò di più se fossi stato un imprenditore del settore radio avrei fatto i salti mortali per soffiare la partnership a frsky, non so dirti poi se sono io che ho un certo fiuto per gli affari (di certo quelli di frsky alla luce degli ultimi eventi non mi sembrano dei marziani) o più semplicemente era un successo preannunciato forse per il binomio migliore software per giunta gratis e hardware a basso costo, sta di fatto che un anno fa ho comprato una 9x proprio per imparare a usare open9x, ho installato un modulo frsky e dopo la pubblicazione delle specifiche ho acquistato solo riceventi compatibili con il modulo della Taranis quindi evidentemente nel mio piccolo ci ho scommesso su, non ho ordinato la radio solo perché già quella che ho mi basta e mi avanza.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk