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Vecchio 28 ottobre 13, 15:35   #8296 (permalink)  Top
bladebuster
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Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Come saprai se hai letto, sul 130X c'è il problema di non riuscire a fermare il motore di coda in hold.
Il motivo è tutto nel travel limitato del servo di coda quando la 3 in 1 è in hold.

Usando un gyro separato potresti avere successo nel bloccare il motore di coda quando non voli.

Un'altro dei limiti superati a stento col 130X è che il segnale ppm di coda è per un servo, tra l'altro ad una frequenza fuori standard di 450 Hz. E' un miracolo che con alcune modifiche l'XP7A riesca a capirlo. Il segnale ppm tipico per un esc è a 50Hz.

Quindi, se l'Assan lo consente, imposta la frequenza ppm più bassa possibile. Se potessi scegliere una frequenza di 50/100 Hz potresti usare l'H-King 10A, più economico e full damped capable senza alcuna modifica.
Alt però, il Walkera è 1S o 2S? Perché l'H-King a 1S non va.
Si, del problema del 130 ero a conoscenza. ma l'augurio è che, non usando la 3in1, la cosa rientri negli standard.
il W52 è addirittura 3s nativo, ma cambiando tutta l'elettronica, si potrebbe optare per 2s. oppure abbassare la tensione ai limiti del motore di coda lasciando il main 3s (penso al Lynx 3s...).

Ho dato però un'occhiata veloce al motore che mi ha postato cristinao, ma ho trovato solo un Outrunner da 85 grammi..

Dove potrei trovare ESC e motore (e palino Plantraco) per la coda?
grassie..
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