io ne ho sentito uno che ha fatto sto errore,uno che conosci meglio te perchè è dalle tue parti, anche lui era partito con questo identico ragionamento e poi alla fine ha ammesso che era meglio la mugen penso che lo conosci.
per il Pucci ,maa bisognerebbe che mi buttassi senza tanti pensieri ,le guide sono diverse ,non si possono fare le cachiate come con la mia ed essere veloci ,bisogna fare sempre la stessa traiettoria ,guidare puliti perchè renda ,ma quando rende ,rende di brutto .
ti dirò non è il tempo di ieri che mi ha dato la conferma ,cioè non fa tanto testo la pistina del trombe ,senza nulla togliere alla pista è stato a Gussago ! lì era palese ,la pista ora la so a memoria se voglio non cappotto neanche se voglio capottare ,quindi i 10 minuti me li faccio tutti in pieno.....lì veramente ci mollavo giù un secondo in meno a giro ,ok bisogna essere precisi ............ma se decidi di passare a 0,5cm dai cordoli la piazzi lì e ci stà ,se impari dove metterla e ci giri sempre in quel punto, non la ciuli.
con la mia "tempisticamente" parlando non riesco a scendere, unica cosa che mi chiedo ,se in una pista crivellata tutte queste belle teorie si andrebbero a fare benedire .
poi la 3 com'è? maaa? magari è tanto diversa dalla classica 2 che sia tekno ,non tekno ,eu ,non eu ste cose non le noto nemmeno ,grosso modo per me vanno grosso modo sempre uguale ,cambia solo un pò lo sterzo ,ma per come va guidata può pure averne meno frega nulla .
vabè ho un pò troppi dubbi in testa ,spero mi passino vaaa
vabè sembro una fighetta che non sa che vestito mettersi al sabato sera
ora mi ricompongo un attimo