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Vecchio 28 ottobre 13, 10:30   #8291 (permalink)  Top
liftbag
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Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
su un Walkera (flybarred), ma l'idea è di togliere la 3in1 e metterci un gyro Assan 250 nudo e RX futaba...

grazie mille
Come saprai se hai letto, sul 130X c'è il problema di non riuscire a fermare il motore di coda in hold.
Il motivo è tutto nel travel limitato del servo di coda quando la 3 in 1 è in hold.

Usando un gyro separato potresti avere successo nel bloccare il motore di coda quando non voli.

Un'altro dei limiti superati a stento col 130X è che il segnale ppm di coda è per un servo, tra l'altro ad una frequenza fuori standard di 450 Hz. E' un miracolo che con alcune modifiche l'XP7A riesca a capirlo. Il segnale ppm tipico per un esc è a 50Hz.

Quindi, se l'Assan lo consente, imposta la frequenza ppm più bassa possibile. Se potessi scegliere una frequenza di 50/100 Hz potresti usare l'H-King 10A, più economico e full damped capable senza alcuna modifica.
Alt però, il Walkera è 1S o 2S? Perché l'H-King a 1S non va.
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