Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 ottobre 13, 10:22   #3191 (permalink)  Top
sescot
User

Data registr.: 13-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
D'altronde, se al banco come hai scritto la centralina con selflevel attivo correggeva e compensava correttamente non poteva essere difettosa o guasta.
Se in volo ti ha fatto ribaltare il modello non può essere altro che a causa di vibrazioni.
Se te lo ha fatto ribaltare in un battibaleno come hai scritto le vibrazioni dovevano essere notevoli.
Spero che questo sia ora chiaro.
Quante volte il pc funziona perfettamente e, d'un tratto si blocca?
Spegni e accendi, si ricarica i driver, e torna a funzionare.
Il decoder tv? Lo riprogrammi, e tutto torna a posto.
E quante altre cose.
Si è inizializzato male, un filo di vento lo ha mandato in crisi mentre dava i 3 colpetti, una carica elettrostatica perchè c'era vento e 1000 altre (remote) possibilità.

Ma no, deve essere l'utente incapace, impreparato, che vola con una pala dell'mcpx e una del 700 e via di seguito.

Esempio lampante che, se andiamo a leggere indietro, il BRAIN è ASSOLUTAMENTE esente da vibrazioni.
Ora salta fuori che lo sono i sensori ma non gli accelerometri.
All'utente finale, cosa frega? La sintesi è: FORSE è meno sensibile di altri alle vibrazioni, oppure, non è sensibile ad una certa frequenza di vibrazioni.
E non lo scrivo io, e ciò che ho letto nelle ultime 2 pagine da chi sostiene di conoscere la centralina meglio del suo portafogli.

@kikko68: hai avuto una botta di sfiga, mica posso averla solo e sempre io . Risetta tutto, portalo in alto, riprova, e vedrai che funziona tutto a dovere.
sescot non è collegato   Rispondi citando