Citazione:
Originalmente inviato da m.rik D'altronde, se al banco come hai scritto la centralina con selflevel attivo correggeva e compensava correttamente non poteva essere difettosa o guasta.
Se in volo ti ha fatto ribaltare il modello non può essere altro che a causa di vibrazioni.
Se te lo ha fatto ribaltare in un battibaleno come hai scritto le vibrazioni dovevano essere notevoli.
Spero che questo sia ora chiaro. |
Quante volte il pc funziona perfettamente e, d'un tratto si blocca?
Spegni e accendi, si ricarica i driver, e torna a funzionare.
Il decoder tv? Lo riprogrammi, e tutto torna a posto.
E quante altre cose.
Si è inizializzato male, un filo di vento lo ha mandato in crisi mentre dava i 3 colpetti, una carica elettrostatica perchè c'era vento e 1000 altre (remote) possibilità.
Ma no, deve essere l'utente incapace, impreparato, che vola con una pala dell'mcpx e una del 700 e via di seguito.
Esempio lampante che, se andiamo a leggere indietro, il BRAIN è ASSOLUTAMENTE esente da vibrazioni.
Ora salta fuori che lo sono i sensori ma non gli accelerometri.
All'utente finale, cosa frega? La sintesi è: FORSE è meno sensibile di altri alle vibrazioni, oppure, non è sensibile ad una certa frequenza di vibrazioni.
E non lo scrivo io, e ciò che ho letto nelle ultime 2 pagine da chi sostiene di conoscere la centralina meglio del suo portafogli.
@kikko68: hai avuto una botta di sfiga, mica posso averla solo e sempre io
. Risetta tutto, portalo in alto, riprova, e vedrai che funziona tutto a dovere.