Citazione:
Originalmente inviato da volopocomavolo Su richiesta di Fabietto ecco la recensione della giornata. Per le foto aspettiamo Pcome!
Bello.
Oggi volavano quad, aerei, alianti, eli dal micro al 550.
Una comitiva mista e ben assortita!
Ho scoperto molte cose:
1) Se compri le Rage e' come se compri un eli nuovo: L'Atom del bandito prendeva qualche centinaio di giri in piu' rispetto alle batterie che aveva messo su prima: l'elicottero non volava, urlava!
2) Capitan Harlock e' un gran manico, ed e' pure un megasimpaticone superdisponibile!
3)Se smetti con gli eli e passi ai quad o meglio ancora agli alianti le coronarie e i santi vengono chiamati in causa mooolto meno frequentemente.
Schieramento elicotteristico:
Blade 130X
Bladebandit
Blade 4503d
Blade 450fbl
Gaui x4
Compass Atom
MSH Protos
Gaui Hurricane 550
Thunder Tiger Raptor 550e
(...)
Madblade
Esistenzialista: giunge con sola valigetta alluminio stile killer e sfodera il suo 130x.
Minimale, essenziale ma sempre il piu' simpatico e pacioccone. Entro i prossimi due delfinincontri ci imbocchera' con qualcosa di forte: sta covando una qualche goloseria, glielo si puo' leggere negli occhi.
(...)
Da fare piu' spesso. Sono contento che da un forum pixelloso nascano incontri modellistici e umani cosi' interessanti e piacevoli! |
Aoh mi hai visto du tre volte e hai già capito tutto!
È vero, sono nelle fase minimal essenzialista ma sotto le ceneri della distruzione cova qualcosa di nuovo
Quoto sui ringraziamenti a Fabio PCome che al solito dispensa doni e perle di condivisa saggezza.
Ad una certa guardando il campo ha detto: "con tutti i soldi che spendiamo per gli elicotteri in un anno, ci compriamo una dune buggy per uno e sai su sto campo come ci divertiamo!?"
In effetti il campo, con alcune duna e parti di terriccio si presta una cifra alla gara di dune buggy...già mi immaginavo le Bandit modifiche sul suo modello che piotterebbe (romano: correrebbe moltissimo) in pinnata costante!