Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 ottobre 13, 23:54   #10321 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
ma sai che quando te l'ho data da provare pensavo che non ti sarebbe piaciuta.
no la mia fedele palletta di pongo (rispetto alla losi sembra una vera palletta di pongo) va bene ,anche altri che la provano dicono che va a bomba è che mi da solo fastidio il fatto che su piste tirate bene ,metti anche gussago so che vado ben di più con la tua .

solo che in piste crivellate ....ciao, li con la mia faccio i miracoli è lì che rende in modo spaventoso ma non è che posso tirare granate a mio piacimento per distruggere le piste
ci vorrebbe una MOGI in sostanza

praticamente dopo aver usato la tua ,la mia sembra hai presente le manine appiccicose che trovavi dentro le patatine S.carlo? ecco ,più o meno è quella la sensazione ,si spalma tipo un formaggino è come dire....budinosa,la tua invece è dura se sei preciso c'è poco da fare va di più in quelle piste.

forse (almeno penso ) che in gara quando non è che puoi fare la traiettoria che preferisci allora la mugen aiuta tanto ,ma cacchio se la piazzi sempre nello stesso punto,facendo una traiettoria ideale la losi porca miseria è un siluro.

oggi il pucci non doveva montare il trasponder
bè Pucci mi sa che forse sarà proprio la prossima macchinetta ....grazie per oggi cmq!