Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 ottobre 13, 22:58   #1 (permalink)  Top
911_RC
User

Data registr.: 26-10-2013
Restauro Porsche 911 TAIYO & presentazioni

Salve a tutti,
non avendo trovato sezioni dedicate alle presentazioni ne approfitto e mi presento qui.
Fin da piccolo sono appassionato di modellini RC e modellismo statico, sebbene mi consideri un novellino!

In questi giorni ho "riesumato" il modellino che mi ha accompagnato da bambino...una Porsche 911 RC della Taiyo.

Il modello ha la carrozzeria ancora in buono stato e la meccanica delle sospensioni è buona. Ma l'antenna è spezzata e dovrei saldarla,

Visto che non so da dove cominciare vorrei chiedere alcuni consigli. In particolare vorrei sapere come:
-cambiare le ruote e quali scegliere;
-migliorare la carrozzeria;
-sostituire (se possibile) le ruote dentate negli ingranaggi della trasmissione . In particolare una ruota ha un dente rotto (visibile nel riquadro rosso).
-saldare/sostituire l'antenna.

Inoltre il radiocomando ha uno stick rotto (in rosso nella foto). Si può sostituire secondo voi?
Sapete consigliarmi dove trovare i ricambi?

So di avervi riempito di domande ma spero davvero che qualcuno mi possa aiutare!

Posto alcune foto in modo da rendere più chiaro lo scenario.

Grazie in anticipo a chi mi potrà aiutare,
un saluto a tutti

PS se ho sbagliato sezione chiedo scusa.
Icone allegate
Restauro Porsche 911 TAIYO & presentazioni-img_1824.jpg   Restauro Porsche 911 TAIYO & presentazioni-img_1826.jpg   Restauro Porsche 911 TAIYO & presentazioni-img_1829_mod.jpg   Restauro Porsche 911 TAIYO & presentazioni-img_1834_mod.jpg  
911_RC non è collegato   Rispondi citando