Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 ottobre 13, 22:05   #13033 (permalink)  Top
volopocomavolo
User

L'avatar di volopocomavolo

Data registr.: 07-01-2013
Immagini: 29
Citazione:
Originalmente inviato da fabietto66 Visualizza messaggio
Scarsa sensibilità dei pollici.

Niubbiaggine alla n potenza.

Girello installato.

Se vuoi continuo con l'elencarti i miei limiti e i limiti di come faccio volare gli ely, è chiaro che l'fbl ha maggiore stabilità e prevedibilità ma ............ non è forse quello che mi aspettavo.
Mi aspettavo, sbagliando chiaramente, che l'ely stesse ancora più fermo in aria e che non servisse intervenire sempre con gli stick ma poi leggendo bene ho capito di aver male interpretato io.
Nel minuto senza girello di oggi però parte dei limiti sono stati ridotti, probabilmente l'inerzia indotta dal girello complica un pochino le cose.
A proposito ora ho finalmente capito la differenza dello spool up con esc Align o Eflite, ho esagerato con l'Eflite e per poco l'ely trivella il cemento .

Ciao.

P.S. comunque la rifarei subito la trasformazione mi piace troppo infatti se dovessi decidere di ridurre il parco ely eliminerei il 3D originale.
Io, che sono un pippologo, con gli eli faccio volato velocino, flip, loop e tonneaux.
Non mi trovo peggio con l'hurri 550 flybar, tantomeno meglio con l'x5 flybarless.

Certo, la testa FBL e' piu' bella, ed e' piu' fico attaccare il modello al PC per fare il setup.
Pero', onestamente, io che sono un megaprincipiante, non trovo un sistema migliore dell'altro. Di sicuro un sistema Fbl ti permette di cambiare il carattere al modello con tre click (se funziona, o se sei uno paziente), ma a me non serve!
Sto impazzendo con lo ZYX del bladino per tirargli fuori piu' agilità sul ciclico senza che dia dimpitchup e risonanze mortali, e sto sudando sette camicie e quattordici lipo.
Se avessi ancora la vecchia flybar... Giu' di swashmix ed expo ed il gioco era fatto...

E ora chiamatemi retrogrado!!!
volopocomavolo non è collegato   Rispondi citando