Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 ottobre 13, 21:38   #13031 (permalink)  Top
fabietto66
User
 
L'avatar di fabietto66
 
Data registr.: 29-12-2009
Residenza: Prov. Venezia
Messaggi: 394
Scarsa sensibilità dei pollici.

Niubbiaggine alla n potenza.

Girello installato.

Se vuoi continuo con l'elencarti i miei limiti e i limiti di come faccio volare gli ely, è chiaro che l'fbl ha maggiore stabilità e prevedibilità ma ............ non è forse quello che mi aspettavo.
Mi aspettavo, sbagliando chiaramente, che l'ely stesse ancora più fermo in aria e che non servisse intervenire sempre con gli stick ma poi leggendo bene ho capito di aver male interpretato io.
Nel minuto senza girello di oggi però parte dei limiti sono stati ridotti, probabilmente l'inerzia indotta dal girello complica un pochino le cose.
A proposito ora ho finalmente capito la differenza dello spool up con esc Align o Eflite, ho esagerato con l'Eflite e per poco l'ely trivella il cemento .

Ciao.

P.S. comunque la rifarei subito la trasformazione mi piace troppo infatti se dovessi decidere di ridurre il parco ely eliminerei il 3D originale.
__________________
--------------
Fabio
Scorpio H15, Blade 450 3D, MQX, Nano CPX ora brushless , Blade 450 Tfbl, REX 500
fabietto66 non è collegato   Rispondi citando