Mhh,io non sono daccordo con te ramaxx per il discorso degli spessori.Questi non variano l'altezza da terra.Perchè l'altezza dell'ammortizzatore e quindi l'atezza da terra è data dalla lunghezza dello stelo dell'ammortizzatore.Se io montassi degli ammo con steli di 3 centimetri la molla spingerebbe per aprire tutti e 3 i centimetri e la macchina sarebbe più bassa.Se ne montassi steli da 5 cm la molla spingerebbe per aprirli tutti e 5(sopponiamo che la molla sia sufficientemente lunga e dicarcico adeguato per aprirle tutte e 2 le misure),e la macchina sarebbe più alta.Se vedi il video e capisci bene il principio della modifica,è proprio questo che ti dico.Tanto è vero che se io metto anche tutti gli spessori che ci sono nella scatola della macchinina,la macchina ne si alza,ne si abbassa.Solo che comprime + o - la molla.La molla spinge sugli spessori al massimo e tende quindi lo stelo degli ammortizzatori.Io non sono esperto di macchinine,ma questo è un principio fisico.(Guarda la foto che ho messo qualche post fa dell'ammortizzatore prima e dopo la modifica.Stesso precarico,ma in uno usciva più stelo,nell'altro meno.Quindi uno dava un'altezza di marcia più bassa dell'altro).Però se riesci a dimostrarmi il contrario ben venga