Sto testando la nuova scatola di coda Lynx a 4 cuscinetti, con bussola di aggiustaggio per recupero giochi.
Visto il clima "politicamento corretto" che si è instaurato, non ti dirò che va bene, neanche che è molto precisa e che riduce le vibrazioni, nè che è molto solida.
Ti dirò invece che credo che sarà sul mercato a giorni, forse questa stessa settimana (questo si può dire, no?)
"Speriamo che io me la cavo..."
OT
sento i bisogno di spiegare la tenue ironia con cui ho velato il post, affinchè nessuno si senta bacchettato: avevo intenzione di non dire la mia, poi mi sono posto la domanda se fosse giusto o meno: e non lo è. So delle cose che, nella mia più pura opinione, possono favorire qualcuno: perchè non metterlo al corrente prima di fargli spendere soldi che ad un mio amico non farei mai spendere? e perchè non esporre alla comunità tale opinione, con la speranza che altri la trovino utile, o i più esperti ci mettano tutti in guardia dalla eventuale fesseria? chi ci rimette, a fare cosi? nessuno!
credo che l'anima di un forum sia lo scambio onesto, chiaro e educato di impressioni, opinioni, credenze ed anche fantasie. Accetto anche che siano di parte, purchè non ledano la dignità di chi scrive, e di chi legge, non offendano la persona o le sue capacità. che siano vere o false... boh? chi ha la Verità, si faccia avanti!
Se qualcuno tira l'acqua a qualche mulino, o qualcun altro la sottrae al medesimo, non mi "cale"...credo che la stragrande maggioranza di noi sia maggiorenne, e abbia sufficienti "vaccini" per discriminare da sola l'attendibilità, l'onesta, la buona fede ed in ultimo la veridicità di chi scrive e di quello che scrive: mi sentirei offeso da qualunque tipo di censura o di limitazione all'espressione, mia e di altri (pure qui?? eh no, eh!!).
Trovo squallide certe flares che partono: sono sempre un meschino tentativo di screditare opinioni diverse, come se la verità fosse sempre e solo una.. le evito come la peste, in mente mia posso anche farmi un (pre)giudizio di chi scrive, ma tale è e tale resta: un intimo pregiudizio.
Questo in sintesi credo sia per me lo spirito del forum,ed è con questo spirito che continuerò a chiedere opinioni (la maggior parte delle volte sono state di grande aiuto), e a darne (con la speranza di sortire il medesimo effetto).
finora, su di me, ha funzionato...
fine OT