Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 ottobre 13, 19:38   #1 (permalink)  Top
gianfracopter70
User

L'avatar di gianfracopter70

Data registr.: 15-05-2007
Talking Ringraziamento particolare / Ghisalba 2013

Approfitto del Forum del Baronerosso per ringraziare pubblicamente tutta l'organizzazione del raduno old timer che c'è' stato oggi al campo volo di Ghisalba (BG).
Anche se sono arrivato verso il primo pomeriggio l'accoglienza e' stata meravigliosa con tanto di carne alla brace, polenta, formaggi vari e terminata con una abbondante castagnata bagnata da dell'ottimo vin brûlé !!!
Un ringraziamento particolare al presidente del G.A.B. e a tutti i soci perla riuscita dell'evento.
In special modo ringrazio i miei AMICI Alberto Restelli, titolare del negozio Seialisei di Bergamo che mi ha sistemato il mio Pilatus B4 della Multiplex che non volava da oltre 10 anni; il grande, in tutti i sensi, Stefano Corno, titolare della a noi modellisti Famosa Bottega Creativa; Fiorello Goletto, collega e instancabile trainatore; Enrico, anche a lui devo un monumento che mi ha programmato la radio per volare con il Pilatus; il MITTICO Tita Benigni che mi ha regalato momenti magici facendomi pilotare il suo MG19a...GRAZIE A TUTTI DI VERO CUORE. SIETE....SIAMO UNA SPLENDIDA SQUADRA, GRAZIE.
Ve lo dovevo...era il minimo.
gianfracopter70 non è collegato   Rispondi citando