Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 ottobre 13, 12:55   #55 (permalink)  Top
dpl
User

Data registr.: 14-03-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Kat Sitwoy Visualizza messaggio
Anche i cani.
L'osservazione sulla linea di giunzione è corretta, ma finché non lo avremo in mano non lo sapremo e penso che non sará una cosa veloce. Purtroppo sono viziato dai tempi di consegna iperveloci di jonathan, ma HK mi pare di una lentezza spaventosa. Non avevo mai comprato nulla perché lí in mezzo non c'è nulla che valga la pena di comprare a partire dai modelli, ma dato che ormai compro quasi tutto online, dal cibo per noi gatti al Mac passando per le attrezzature fotografiche e gli elettrodomestici, so di cosa parlo. Nessuno, dopo quattro giorni da un ordine pagato con Paypal, è ancora in fase di preparazione. Mi sbaglierò ma dopo aver saturato il mercato mondiale col loro ciarpame, sto cominciando a vederli un filino in affanno...
da hk non ho mai comprato, l'ha comprato per me un amico.
ho solo già fatto prendere una ventola mercury che non è loro prodotto factory.
ho preso questo oggettino perchè anche se fosse grammo COME TUTTA LA ROBA CHE VENDONO mi piace averlo, confezione compresa.
a proposito vedo gli accessori e credo che sia davvero una ciofeca.
queste sono le mie aspettative, realistiche o pessimistiche non so, come dici te, vedremo... tra un pò.

il pulso lo si può accendere anche, per la gioia dei bambini, con le massime precauzioni, solo per quello, sarebbe uno strumento didattico che li coinvolgerebbe non poco.
anche più dei videogiochi.
si, il pulso, sicuro, anche se non hanno 50anni per gustarlo come amarcord, lo ricorderebbero per tutta la vita.
dpl non è collegato   Rispondi citando